Foto: VSSM
Dal 22 agosto al 6 novembre 2024, i seminari professionali ASFMS saranno dedicati ai temi «Misurazione digitale» e «Trasferimento dei dati al CAD». La partecipazione è gratuita, il numero di posti è limitato, quindi iscrivetevi rapidamente.
I seminari professionali organizzati dall’ASFMS si terranno quest'anno per la decima volta. Si svolgeranno tra il 22 agosto e il 6 novembre 2024 in 14 località della Svizzera tedesca e una in Ticino, con traduzione simultanea, con inizio alle ore 15.30. I padroni di casa sono principalmente commercianti di materiali in legno membri dell'associazione HWS. Poiché la digitalizzazione è onnipresente nel settore, i seminari professionali sono dedicati ai temi «Misurazione digitale» e «Trasferimento dei dati al CAD».
Anche l'esperienza pratica entra in gioco
Per massimizzare i benefici pratici, non solo verranno insegnati i contenuti teorici, ma verranno anche messi in pratica 1:1 organizzando le dimostrazioni in due gruppi. Gli organizzatori del settore ASFMS Tecnica ed economia aziendale e i partner del seminario Borm-Informatik AG, CAD+T Schweiz GmbH, GEO Science SA e Flexijet GmbH mostreranno i temi della misurazione digitale in cantiere e del trasferimento dei dati al CAD.
La partecipazione è gratuita, ma il numero di posti è limitato. Vale la pena di iscriversi al più presto.
Per i dettagli ed altre Informazioni.